Sport

Villafranca Virtuscomp 1 – 2

 

 

 

 

 

 

Non bastano il gol di Lorenzini dopo 8 minuti del primo tempo e la grinta di capitan Zorzi per ottenere un risultato positivo contro la Virtusvecomp, alla quale bastano due gol su palla inattiva per portare a casa i 3 punti.

a cura del portale della società.

villa 1La gara inizia in discesa per i ragazzi di mister Facci che vanno in vantaggio con Lorenzini il quale sfrutta il cross dalla sinistra di Zorzi e fulmina il portiere Fanini. Il Villa gioca bene e sembra poter controllare la gara, ma al minuto 26 arriva il pareggio, su calcio d’angolo N’Ze salta più alto di tutti e di testa mette la palla in rete travolgendo Adamoli. Al primo minuto del secondo tempo la Virtusvecomp segna il secondo gol su rigore concesso per atterramento in area di Rebecca da parte di Adamoli (dalla nostra postazione ci è sembrato un fallo dubbio). La Virtusvecomp bada al sodo e già al quarto d’ora del secondo tempo mister Gigi Fresco toglie il centravanti Tartabini per il centrocampista Allegrini; mister Facci invece rischia il tutto per tutto mettendo in campo due attaccanti Alberti e Zagaria per Caciotti e Speri. Con il Villa sbilanciato in avanti la Virtus in contropiede, sfiora in più di un’occasione il gol. Come se non bastasse la Virtus blinda la difesa mettendo in campo il difensori Rizzi al posto del centrocampista Pauletto e giocando con cinque difensori. E’ proprio necessario fare punti per la salvezza.

Villafranca: Adamoli, Sabaini (25′ st Gottoli), Smania, Camurri, Del Tongo, Taddeo, Tonolli, Speri (16′ st Alberti), Lorenzini, Zorzi, Cacciotti (16′ st Zagaria 6). A disposizione: Borghesi, Colombo, Avanzi, Centonze . Allenatore: Facci.
Virtusvecomp: Fanini, N’ze, Boldrini, Bolcato, Caurla, Lechtaler, Bortignon, Pauletto (30 st Rizzi), Tartabini (14′ st Allegrini), Rebecca ( 21′ st Micheloni) , Odogwu. A disposizione: Albertini, Peroni, Ciullo, Santuari. Allenatore: Fresco.
Arbitro: Calabrese di Lecco. Assistenti: Di Capua- Tamburini.
Reti: 8′ pt Lorenzini (V), 26′ pt N’ze (VV), 1′ st Rebecca (VV) su rigore.
Note: Tempo piovoso, campo in buone condizioni. Spettatori 150.
Ammoniti per il Villafranca : Sabaini, Zorzi e Camurri. Per la Virtus: Pauletto e Micheloni. Espulso Del Tongo (V) al 43′ st.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.