Senza categoria

Campionato Italiano di Bodypainting



Campionato Italiano di Bodypainting

Siamo arrivati al termine di queste quattro puntate dell’ evento più colorato del Lago di Garda, nonché l'unico evento in Italia di portata internazionale nel suo genere,che sotto la direzione artistica di Elena Tagliapietra,Flavio Bosco e Fiorella Scatena dove diversi artisti specializzati nella pittura del corpo si sono incontrati in un amichevole sfida, mettendo in gioco la propria abilità con tecniche quali pittura a pennello, aerografo o effetti speciali. Il pubblico, ogni anno sempre più numeroso, ha dimostrato di apprezzare la bravura e destrezza dei painters che nel giro di poche ore trasformano le loro modelle/i in un'opera d'arte vivente.
Il Festival dei corpi dipinti edizione 2014 si svolta a Bardolino, sul lago di Garda, nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 luglio.
Ad ospitare l'evento è stato il parco di Villa Carrara Bottagisio, direttamente affacciato sullo splendido lungolago. I turisti erano in gran numero, così come gli appassionati a questa forma d'arte, hanno potuto accedere al Festival.
Promobenacus Produzioni in collaborazione con Verona Report ,ha realizzato 4 puntate di anteprima e una sulla serata finale.
Iniziamo questa quarta e ultima puntata di anteprima Bodypaintig,insieme a Laura Zambelli , conoscendo il fotografo ufficiale del Festival Andrea Peria e per poi passare ai veri protagonisti dell’evento i painters.
in questa puntata conosceremo : ANDREA PERIA fotografo del Festival – MARIA CRIBBEN – Longford (Irlanda) LIDIA ANGELO – Salemi (TP) – LUKAS BURES – Praga LINA MARIA CARVAJAL – Pereira (Colombia) HELENA JORDANA SKUHROVCOVA – Praga – MISHEL VALCHEVA – Plovdiv (Bulgaria) – MIGUEL ANGEL GUAPACHA – Cali (Colombia) VICTORIA GUGENHEIM – Londra – NICOLA LODA – Paitone (BS) – VALENTINA MARIETTI – Pantigliate (MI)

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito per la realizzazione, di queste puntate e vi diamo appuntamento al servizio finale … (foto Andrea Peria)

BUON ANNO A TUTTI !!!

Campionato Italiano di Bodypainting
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.