Smile Insanity Run 2018

Va in archivio anche la settima edizione dello "Smile Insanity Run 2018"
Domenica 30 settembre a Garda, sport e solidarietà andranno a braccetto in occasione con questo evento
Un’occasione davvero speciale per fare del bene e divertirsi all’aria aperta. Lo Smile Insanity è una manifestazione sportiva non competitiva capace di coniugare tre sport, divertimento, goliardia, musica e solidarietà in un’unica emozionante giornata.
Il ricavato è andato interamente in beneficienza per la fondazione “La Casa dei Sogni Onlus” e “C.e.o.d. Villa Dora” che da anni lavorano intensamente per aiutare le persone con disabilità.

Organizzato dalla palestra Mb Sport di Garda insieme al preziosissimo aiuto di tutti quelli che con il loro aiuto h'anno permesso la realizzazione anche quest'anno.
La manifestazione si è tenuta alla pizzeria La Loda all’interno del Parco del Garda grazie alla splendida collaborazione e ospitalità di Daniele e Lorena del ristorante situato proprio all'interno del Parco del Garda.
In occasione dei festeggiamenti per il decimo anno di attività della palestra MB Sport, il 9 Novebre alle 22 sono stati consegnati alle associazioni La Casa dei Sogni Onlu e C.e.o.d. Villa Dora due assegni di 3910 euro cadauno frutto di questa manifestazione.
inoltre nella serata dei festeggiamenti sono stati raccolti altri 1050 euro e destinati all'associazione Raggio di Sole.
Vi diamo appuntamento al prossimo anno, sempre più numerosi,per aiutare queste associazioni e nello stesso tempo divertirci e stare insieme.
