Sport

Noi Sportivi di Bussolengo

 

 

 

 

” Sabato 12 Marzo Nella nuova sala Biblioteca civica in piazzale San Valentino, si e’ svolta la presentazione dell’album delle figurine degli sportivi di Bussolengo stagione  2010 / 2011.
Presenti il sindaco Alviano Mazzi e l’assessore allo sport cultura e manifestazioni Marco Soave, gli ex giocatori Giancarlo Savoia e Gaetano Pasetto l’editore e autore dell’album Donato Cicogna dello studio 7 di Caselle di Sommacampagna  e il presidente dell’Avis Bussolengo Germano Silvestri.IMG_0626.JPG
Dopo un breve saluto del sindaco e delle autorita’  con un bel happening tenuto dall’ex giocatore dell’hellas Giancarlo Savoia prodigo di raccomandazioni e suggerimenti ai piccoli sportivi presenti, la sala gremita in ogni ordine di posto (di ragazzini e non solo) invocava la presentazione dell’album vera e propria, tanta era la voglia di vedere la propria figurina apparire come quelle dei campioni famosi.
La serata presentata dalla vera mente di questo album Lucio Bonadimani affiancato dall’amico Claudio Bernabe’ in rappresentanza dell’associazione Nanuk con il progetto “Oltre lo sport” ha avuto il suo clou’ con lo sfoglio sullo schermo dell’album, gia’ presente in tutte le edicole del paese. Campioni del passato fino agli attuali protagonisti dello sport bussolenghese con la loro presenza su questo album danno la possibilita’ di rivisitare le emozioni delle vecchie raccolte di figurine.
La presentazione  si e’ conclusa in un’ aria  di vera festa in mezzo ai primi scambi di figurine. ”

Lucio Bonadimani  l’artefice di questa iniziativa, ai microfoni di Verona Report  ci svela i retroscena di questa iniziativa .

 

 

 

Clicca la foto per accedere alla galleria fotografica

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.