Eventi e Spettacoli

“301^ Fiera di San Valentino”

 

 

 

Era dal 1982 che alla storica fiera di San Valentino  (giunta quest’anno alla 301^ edizione) non si  vedeva una nevicata cosi intensa  ma Verona Report  ha voluto comunque essere presente all’inaugurazione sfidando la neve. La giornata fredda e nevosa ha fatto però rimanere a casa molte persone e in piazza erano in circa un centinaio compreso il sindaco Alviano Mazzi che, verso le 11, è intervenuto con un breve saluto alla comunità e alle autorità presenti.

Dopo il taglio del nastro in piazza 26 Aprile le autorità, in sfilata senza  il corpo Bandistico di Bussolengo, si sono dirette alla chiesa di San Valentino, dove vengono suonate  ogni anno le campane.

Quest’anno siamo saliti sul campanile per farvi vedere come le suonano.Istantanea-video-29.jpg

Le autorità hanno poi inaugurato la fiera campionaria e visitato gli stand.

Tra i vari stand c’era anche quello dell’ A.V.I.S  comunale di Bussolengo che ha voluto essere presente a questo appuntamento visto che il 19 Maggio prossimo festeggeranno il loro cinquantesimo anniversario  di fondazione.

Verona Report, nata per dar voce a queste realtà e affiancata dal portale Bussolengonline.it, ha raccolto alcune interviste: al vice presidente dell’A.V.I.S ,  al presidente dell’A.I.C.E  di  Verona e ad una aspirante donatrice.

Non ci resta che il ricordo di questo evento, freddo dal punto climatico  ma caldo  umanamente.

Come ogni anno ci ha affiancato per  documentare l’evento  Focus foto  di Bussolengo.

 

 

fotogallery

 

 

 

                             foto Gallery a cura di : Focus foto

                                                Bussolengo

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.