IL GRANDE CUORE DI MORENO



IL GRANDE CUORE DI MORENO

Si è svolta come ogni anno a giugno la festa del “Grande cuore di Moreno”. L’ associazione si occupa dei bambini cardiopatici ed offre un supporto importante per le famiglie dei piccoli affetti da cardiopatie congenite. E’ questa l’occasione per ritrovarsi a condividere le problematiche ed a scambiarsi esperienze reciproche tra chi vive questa situazione quotidianamente.



IL GRANDE CUORE DI MORENO

La festa, come ormai da qualche anno ha avuto sede in “Villa Serena” a Settimo di Pescantina dove nel suo bellissimo parco hanno giocato, festosi i numerosi bambini presenti, animati dalla compagnia dei Medici-Clown che hanno inscenato divertenti siparietti. E’ stata poi la volta del pranzo riparati sotto il tendone da un improvviso acquazzone e poi l’immancabile lotteria.



IL GRANDE CUORE DI MORENO

L’associazione, nata a ricordo di Moreno Pirocca, prematuramente scomparso, ha intrapreso varie iniziative atte a sostenere i bambini cardiopatici e ad offrire loro una speranza di vita migliore. E’ impegnata per questo a raccogliere fondi per portare a termine progetti ed iniziative che vanno in questo senso.

L’atmosfera è stata come sempre gioiosa e familiare ed è stato bello ritrovarsi insieme per scambiarsi esperienze di vita coi nostri bambini dal cuore “speciale”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *