bodypaintig

Italian Bodypainting Festival 2015



Italian Bodypainting Festival 2015

E' stato l'evento più colorato del Lago di Garda, nonché l'unico evento in Italia di portata internazionale nel suo genere, dove diversi artisti specializzati nella pittura del corpo si sono incontrati in un amichevole sfida, mettendo in gioco la propria abilità con tecniche quali pittura a pennello, aerografo o effetti speciali. Il pubblico, ogni anno sempre più numeroso, ha dimostrato di apprezzare la bravura e destrezza dei painters che nel giro di poche ore trasformano le loro modelle/i in un'opera d'arte vivente.
Il Festival dei corpi dipinti edizione 2015 si svolta a Bardolino, sul lago di Garda, nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 luglio.



Italian Bodypainting Festival 2015

Ad ospitare l'evento è stato il parco di Villa Carrara Bottagisio, direttamente affacciato sullo splendido lungolago. I turisti previsti in gran numero, così come gli appassionati a questa forma d'arte, hanno potuto accedere al Festival.
Promobenacus Produzioni in collaborazione con Verona Report ,ha realizzato 4 puntate di anteprima e due sulla serata finale.
Iniziamo questa seconda puntata, Insieme a Caterina Bonafè a conoscere i veri protagonisti dell’evento i painters.

in questa puntata abbiamo intervistato: LUANA BERTOTTI categoria AMATORI, GUAPACHA MIGUEL ANGEL categoria PENNELLO & SPUGNA, LAURA COLANGELO categoria AMATORI, LUCIA POSTACCHINI categoria PENNELLO & SPUGNA, GIUSY CAMPOLUNGO categoria PENNELLO & SPUGNA, SILVIA VITALI categoria PENNELLO & SPUGNA,

ANDREIA GOSIO categoria PENNELLO & SPUGNA e ARIANNA SABBADIN categoria PENNELLO & SPUGNA.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.