Senza categoria

Prossimamente sul portale

 

10171203 608459089238329 7240525471888616517 nParigi. 1899. Il Moulin Rouge è un mondo popolato da un’umanità eterogenea, provocante, eccitata, pronta a giocarsi il tutto per tutto, consapevole di vivere un cambiamento epocale e intenzionata a viverlo da protagonista.
I Bohemiens, assidui frequentatori del locale, rappresentano la voglia di novità, di rottura con il passato, di ri-partenza che porti come guida i valori immortali di bellezza, libertà, verità e amore.
Anche il Moulin Rouge stesso sta cambiando.
E allora la vita corre veloce e non c’è tempo per stare a guardare: bisogna gettarsi nella mischia, prendersi il piacere del gioco, del rischio, del nuovo. Impreparati ad affrontarlo, questo nuovo sconosciuto, ma con l’entusiasmo di esserne i creatori.
Al punto da essere disposti a sacrificare se stessi per un’idea che va oltre se stessi, per un amore che va oltre i protagonisti, per un nemico crudele, il potere del denaro, che va sconfitto.
Quello che ci vorrebbe oggi?

Questo spettacolo e andato in scena, al teatro Dim di Sandrà.

Organizzato dall’associazione Sinergia in collaborazione con

la compagnia teatrale Soledarte di Sommacampagna ,Il ricavato dello spettacolo è andato interamente devoluto al Progetto per i ragazzi di strada in Perù-Lima di Sinergia.


Nel Mese di Maggio 2014 una piccola sintesi sul nosto portal

 

images-copia-10

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.