Associazioni VeronesiAssociazioni,Sportredazione

24^ CAMPESTRE di BARDOLINO 2024

 

Organizzata dal Gruppo Sportivo Bardolino, patrocinata dal Comune, dall’Azienda Agricola Costadoro, dall’ AVIS Comunale Sez. Ivo Arietti e con la
presenza del Presidente Provinciale CSI di Verona Sebastiano Danese si è svolta la: 24^ Campestre valevole come Campionato Provinciale CSI di Verona.
La manifestazione ha avuto un record di partecipanti giovanili con 350 atleti, per  un totale di oltre 430 partecipanti, giunti anche dalle province limitrofe di Vicenza,Brescia, Mantova e Trento.
Le premiazioni si sono svolte alla presenza delle Autorità locali, il Sindaco Lauro Sabaini, la Vice Katia Lonardi, l’assessore allo Sport Fabio Sala, Carlotta Bonuzzi e dal titolare dell’Azienda Agricola Costadoro Valentino Lonardi con i dirigenti dell’AVIS Comunale Sez. Ivo Arietti.
Nella classifica assoluta maschile ha trionfato Bovo Jacopo dell’Atletica insieme Verona con il tempo di 16’ e 10’’, mentre tra le donne il successo è andato a Murari Valentina dell’ Atletica Bentegodi con 10^ e 50^^, mentre i Trofei del Comune, Azienda Agricola Costadoro, AVIS Comunale, Memorial Ugo Banvicini e G.S. Bardolino sono andati nell’ordine alle società più numerose, ha vinto l’Atletica Insieme Verona con 89 partecipanti, ATL Bovolone 68, ASD San Paolo Valeggio 29, U.S. INTREPIDA 28 e ATL Baldo Garda Caprino 26.
Da segnalare per il G.S. Bardolino l’ottimo primo posto nei Cuccioli di Bertoldi
Davide, si sono distinte Gugole Maria Teresa e Gaitan Maria Clara.
Inoltre il G.S. Bardolino vi da appuntamento al prossimo 15 giugno per la 39^ edizione della più importante longeva manifestazione Internazionale Italiana di Triathlon Olimpico essendo la prima manifestazione di triathlon Italiana dal 2 settembre 1984 con la presenza di 25 Nazioni.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.