12 giugno 2014 4 12 /06 /giugno /2014 21:39

CIMG0040.JPG

 

E’ già allestita l’ esposizione nella sala adiacente al Circolo Noi e fanno bella mostra di sé l’ ottantina di foto concorrenti .

La nostra montagna è descritta ampiamente in molti suoi aspetti, dall’ incanto dei suoi panorami al fascino dei suoi paesaggi invernali, dalla quiete dei pascoli al gorgoglìo dei torrenti, dallo scorcio più nascosto al tramonto più suggestivo. Non mancano poi i fiori e gli animali che ne popolano il territorio e, ad essere pignoli, l’unica cosa che scarseggia è forse la presenza dell’uomo, che traspare, talvolta solo nelle sue tracce lasciate in un ambiente ancora in parte incontaminato e per questo da preservare.

Insomma uno spaccato sincero della nostre montagna fatto da chi ne apprezza l’atmosfera, i suoi silenzi, i suoi spazi, le sue visioni infinite. Perché la montagna prima di tutto vuole essere amata e perciò rispettata e salvaguardata perché chiunque ne possa gustare la sua bellezza.

Ricordiamo che è possibile visionare le foto ed esprimere un voto on-line direttamente sul sito di riferimento: www.bussolengonline.it fino alle ore 19-00 di domenica 15 giugno. Il voto on-line avrà un peso del 30% in rapporto a quello della giuria qualificata, la quale sarà composta da fotografi professionisti ed operatori del web. La classifica sarà stilata nella serata di domenica e sarà pubblicata sul sito.

Partecipate alla votazione e… che vinca il migliore!!!

Condividi post

Published by veronareport.over-blog.it - in Concorsi
scrivi un commento

commenti

Contatta Verona Report

Ricerca Nel Sito

Sostenitori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seguici_su_facebook.png

 

Le nostre rubriche


Eventi seguiti

 

CORSI CONCORSI E EVENTI

Mondo Associativo