Sport

14^ Campestre di Bardolino

 

 

Veronareport presente alla manifestazione, organizzata dal Gruppo Sportivo Bardolino e patrocinata dal Comune, dall’Azienda Agricola Costadoro e dall’Avis Sez. Ivo Arietti, si è svolta domenica 4 marzo,la 14^ Edizione del Trofeo Az. Agricola Costadoro e 7° Trofeo Ugo Bonvicini di campestre  CSI  e FIDAL tra  viti e olivi, valida quale 6^Istantanea-video-50-copia-2.jpg ed ultima prova di Camp.to  Provinciale  di Verona. 

La manifestazione, ha avuto un record di partecipazione, probabilmente perché c’erano premi per tutti, per il risotto, per l’organizzazione, la disponibilità  dell’Azienda e per la logistica, ha avuto la presenza di oltre 370 atleti nelle categorie giovanili per un totale di oltre 500 partecipanti.
Le premiazioni si sono svolte alla presenza  del Vice Sindaco Lauro Sabaini , dell’Assessore allo Sport  Fabio Sala, il titolare dell’Azienda Agricola Costadoro Valentino Lonardi  e dal Presidente della locale Avis Nicola Arietti.
Nella classifica assoluta individuale ha trionfato Falconi Massimo  dell’Atletica Insieme Bussolengo con il tempo di 14’50” su Olivo Nicolò del G.S. Atletica Villafranca  a 10” e Dusi Filippo dell’Atletica Lupatotina a 16”, mentre fra le donne il successo è andata  a Sally Goldsmith  del G.S. Mombocar con il tempo di 13’35’’ su Allari Cristina del Prisma spedizioni e da Paoli Sabrina  del Rodengo (BS).

Istantanea-video-49.jpgI  Trofei del Comune di Bardolino, dell’Azienda Agricola Costadoro, Memorial Ugo Bonvicini e dell’AVIS  per le migliori società, sono stati vinti dall’U.S. Intrepida, a seguire dall’Atl. Insieme Bussolengo, dall’Atl. Valpolicella, Atl. Villafranca e Atl. S.Paolo Valeggio.

Da segnalare l’ottima prova del forte triathleta  locale Bertasi Manolo e del giovane Sala Nicolò del G.S. Bardolino .
Inoltre il Gruppo Sportivo Bardolino vi da appuntamento al prossimo 16 giugno, per la 29^ edizione della piu’ importante manifestazione Internazionale Italiana di Triathlon Olimpico, con la presenza dei migliori atleti Olimpici Internazionali , in cui nella passata edizione nei maschi ha vinto l’atleta  Ungherese Pocsai Balazs  e nelle donne la Slovena Simic Mateja

 

Dante Armanini
http://www.triathlonbardolino.it/

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.