Festival del Garda 2012

Bellezze del Garda 2013

 

 

 

L’iniziativa editoriale nasce dalla collaborazione fra il Festival del Garda e A.DI.CI., l’Associazione Distretto Calza e Intimo, ed è promossa dalla Promobenacus Produzioni, con la direzione artistica di Angela Marcato e la partecipazione degli studenti vincitori delle borse di studio promosse da ADICI con l’Università Cattolica e la L.A.B.A., la Libera Accademia di Belle Arti di Brescia.

 

4a---Bellezze-del-Garda-2013.jpgLo scopo è quello di fornire un ulteriore mezzo di promozione alle meraviglie del Benaco. Protagonisti dei 12 mesi dell’anno non saranno solo le bellezze dei concorsi di “Miss & Mister del Garda 2011”, uno dei tanti contenuti artistici del Festival del Garda, ma anche e soprattutto tutto ciò di cui è ricco il lago di Garda e l’immediato entroterra: dalle tradizioni storiche e culturali, alle produzioni artigianali ed industriali.

 

Un mix che vuole diventare nel corso degli anni una sorta di gadget per gli operatori turistici, che potranno poi regalare ai propri ospiti prima del rientro dalla vacanza sul Garda.

Abbiamo intervistato il presidente A.DI.CI Luca Bondioli e la responsabile di Miss e Mister del Garda 2012 Laura Zambelli.

La serata che si à  svolta a Bardolino presso la discoteca  Hollywood si conclusa con la prima selezione dei concorsi di bellezza proclamando le tre vincitrici:

 

1a – MISS DEL GARDA HOLLYWOOD, Maira Salvagno, 19, Colognola ai Colli VR

2a – MISS ELEGANZA HOLLYWOOD, Beatrice Bussanich, 19, Padova

3a – MISS SORRISO HOLLYWOOD, Ilaria Vavassori, 20, Flero BS

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.