Sport

16° Trofeo Costadoro 2014

 

OrganiDSC-654.jpgzzata dal Gruppo Sportivo Bardolino,e patrocinata dal Comune di Bardolino,dall’Azienda Agricola Costadoro e dall’ Avis  sez.Ivo arietti,si è svolta domenica 2 Marzo,la !6° Edizione del Trofeo Az:Agricola Costadoro e  9° Trofeo Ugo Bomavicini di corsa campestre CSI  e FIDAL tra viti e olivi,valida come prova di Campionato Provinciale di Verona.

Verona Report era presente con un nostro video operatore alla manifestazione che nonostante la pioggia,ha avuto una folta partecipazione probabilmente per i premi,il risotto,l’organizzazione e per la logistica,ha avuto la presenza di oltre 300 atleti divisi nelle varie categorie.

Le premiazioni si sono svolte alla presenza del Sindaco di Bardolino Ivan De Beni,dell’Assessore  allo sport  Fabio Sala,al titolare dell’Azienda Agricola Costadoro Valentino Lonardi e dal Presidente della locale Avis Manola Boni.

Nella classifica individuale ha trionfato Guglielmi Mattia deell’IntDSC-655.jpgrepida con il tempo 17’56” su Dal Bosco Giuseppe dell’Atl .Corradini a 5” e su Chiarini Fabio dell’Atl. Vighenzi Padenghe (BS) a 14”,mentr fra le donne il successo è andato a  Baroni Marta dell’Atl.Intrepida con il tempo di 12’59” su Fiorini Giulia  id.a 16” e a Dall’Agnola Licia del New Food Bussolengo a 21”.

I Trofei del Comune di Bardolino,dell’Azienda Agricola Costadoro,Memorial Ugo Bonvicini e dell’Avis per le società, ha vinto l’Atletica U.S Intrepida,su  Atletica Pindemonte,a seguire San Paolo Valeggio e Atl.Biasin Illasi.

Da segnalare l’ottima prova del forte triathleta locale Manolo Bertasi 2° di Cat. e nei giovani Claudia Bertasi 5^ del G.S Bardolino.

DSC-656.jpgInoltre il Gruppo Sportivo Bardolino,vi da appuntamento il 16 Giugno prossimo per il 31^ Edizione della più inportante manifestazione Internazionale  italiana di Triathlon,con la presenza dei migliori atleti Olimpici Internazionali,in cui nella

passata edizione nei maschi  ha vinto l’atleta Ungherese Ruzsas David e nelle donne la  Slovena Mateja Simic:

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.