corsi

corso di VIDEO MAKER



corso di VIDEO MAKER

Siamo nell’era dell’informazione a grande Velocità. L’immagine e i video sono divenuti canali capaci di veicolare efficacemente l’informazione. Se sono tante le persone che apprezzano un reportage o un documentario di qualità e se sono tante le persone che per necessità o amatorialmente filmano piccole sequenze della realtà quotidiana, invece solo pochi hanno dimestichezza con gli strumenti e le conoscenze necessarie all’attività di chi filma e trasforma il materiale visivo in un efficace reportage di pochi minuti capace di ottimizzarne la durata e l’efficacia delle immagini scelte mantenendo elevato l’attenzione e l’interesse dello spettatore.



corso di VIDEO MAKER

VERONA REPORT dalla passione e competenze del proprio staff di volontaril, Associazione Culturale La Pianura con il ramo AREATV , coadiuvato dal Circolo NOI “Il Ciliegio” e da professionisti della comunicazione didattica Think Comics recentemente apprezzati nelle loro performance al Parco Sigurtà, propone al territorio di Bussolengo

il primo corso di VIDEO MAKER.

Il corso verrà svolto settimanalmente in una decina di incontri serali a partire da Gennaio 2017.



corso di VIDEO MAKER

Tematiche del corso:

Attrezzatura; tecniche di ripresa; riprese in esterni; acquisizione, importazione e introduzione al montaggio; montaggio video semplice; montaggio video avanzato; realizzazione video finale; analisi dei lavori svolti.

Verona Report si riserverà di proporre alla fine del corso agli studenti più meritevoli e motivati, degli spazi sul proprio portale dedicati ai lavori di video-montaggio più belli realizzati durante e dopo il corso.

Per informazioni e iscrizioni vi invitiamo a contattare VeronaReport

scrivendoci a info@veronareport.it

Le iscrizioni resteranno aperte fino al completamento dei posti disponibili.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.