UN NATALE IN MUSICA…ANCHE QUEST’ANNO!

Il periodo difficile che ormai stiamo attraversando da tempo, ha causato anche per il “Corpo Bandistico Città di Bussolengo” la limitazione del fitto calendario di impegni che normalmente caratterizzava il complesso. In particolare, uno degli eventi più importanti e più sentiti sia dai bandisti sia dalla popolazione locale, è il tradizionale Concerto di Natale che negli ultimi anni si era svolto nella prestigiosa Sala “Aida” dell’Hotel Montresor Tower di Bussolengo.
Quest’anno tutto ciò evidentemente non sarà possibile, ed ecco perché, con la preziosa collaborazione di Verona Report, verrà trasmesso e riproposto il Concerto di Natale 2019! (alle ore 12 la diretta sarà ripubblicata sul sito!)
Questo bellissimo evento online (sul sito web e sul canale YouTube dell’emittente) vuole essere occasione per tutti noi di augurare alle famiglie dei musicisti, a chiunque ci segue e ci supporta sempre e a chi ama la Banda e la musica in ogni sua forma, un Santo Natale 2020 di speranza e ripartenza.
Ci aspetta un futuro di rinascita, per tutto il Paese e in ogni ambito, e la cultura e la musica in particolare saranno come sempre pilastro fondamentale per tutto ciò…il Corpo Bandistico Città di Bussolengo non mancherà!
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.