19 dicembre 2015 6 19 /12 /dicembre /2015 17:57
IL GRANDE CUORE DI MORENO

Centro Carraro, Verona 12 dicembre 2015

Come ogni anno l’associazione “Il grande Cuore di Moreno” si riunisce per festeggiare il Natale insieme ai bambini dal cuore “speciale” e alle loro famiglie. E’ una occasione per ritrovarsi e scambiare le proprie esperienze e per tracciare un bilancio dell’anno che sta per concludersi.

L’ associazione, nata dalla volontà di Bruno Pirocca di ricordare il figlio Moreno, prematuramente scomparso, è diventata una realtà importante nell’associazionismo e il suo scopo è quello di aiutare e sostenere le famiglie dei bambini nati con varie forme di cardiopatie.

IL GRANDE CUORE DI MORENO

Molte sono state finora le iniziative intraprese tra cui, molto importante, un progetto che riguarda la riabilitazione cardiovascolare rivolto ai bambini, il quale sta prendendo forma e sarà presto attivo presso il polo ospedaliero di Borgo Trento. Inoltre, grazie ai proventi delle donazioni, è stato possibile, recentemente, donare cinque defibrillatori ad altrettante scuole del Veronese e del Vicentino.

Gli amici del “Grande Cuore di Moreno” , riuniti per l’occasione al centro diocesano Mons. Carraro di Verona , vogliono tutti insieme, ringraziare i loro sostenitori e augurare un felice Natale e un sereno e fruttuoso 2016.

IL GRANDE CUORE DI MORENO
IL GRANDE CUORE DI MORENO
IL GRANDE CUORE DI MORENO
IL GRANDE CUORE DI MORENO
IL GRANDE CUORE DI MORENO

Condividi post

Published by veronareport.over-blog.it - in Associazioni
scrivi un commento

commenti

Contatta Verona Report

Ricerca Nel Sito

Sostenitori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seguici_su_facebook.png

 

 

 

Le nostre rubriche


Eventi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CORSI E CONCORSI

Mondo Associativo