Bussolengo on-line

CONCORSO FOTOGRAFICO

122.jpgLogoViaggiando-copia.png

Riparte il concorso fotografico
“VIAGGIANDO” organizzato da www.bussolengonline e www.veronareport.it , giunto alla sua sesta edizione. Come l’anno scorso si svolgerà nell’ambito della festa rionale di S.Vito al Mantico dal 13 al 22 Giugno 2014. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto una buona affluenza di pubblico ed un’ ottima partecipazione di concorrenti con più di cento opere esposte, crediamo che questa possa essere una buona premessa per l’edizione di quest’anno.

CIMG5009.JPGIl tema generale: ”VIAGGIANDO” ogni anno si caratterizza con un argomento che cambia di volta in volta. Quest’anno proponiamo un viaggio nel territorio a noi vicino:“LA MONTAGNA DEL VERONESE”. Sarà la riscoperta di un ambiente affascinante e pieno di sorprese, un paesaggio dai tratti unici e caratteristici, con panorami suggestivi e scorci di rara
bellezza. L’ intento è anche quello di promuovere il nostro territorio stupendo e ricco di caratteristiche e tradizioni. Spaziando tra il Baldo e la Lessinia cerchiamo di cogliere quell’atmosfera d’imperturbabile staticità che caratterizza lo spazio montano: gli armenti al pascolo, un raggio di sole che filtra tra gli alberi, un fiore che spunta sulla roccia, un capitello sperduto sull’ orlo del bosco, e poi la vita di chi la montagna la vive ogni giorno coi suoi ritmi e i suoi colori; tutto questo può essere un valido spunto per una inquadratura suggestiva, l’importante è cogliere quella situazione che dà emozione, che racconta e trasmette qualcosa, perché la foto, in fondo è comunicazione.

molina1.jpgLe foto, in formato 20×30, a colori o Bianco-Nero, dovranno pervenire allo studio FOCUS foto&video di Via Degli Scaligeri, 49, a Bussolengo, (tel. 0457151323) spedite o consegnate a mano e potranno essere tre per ogni concorrente, oppure stampate direttamente in studio per gli scatti digitali. Le foto rimarranno esposte durante tutta la durata della festa nella sala adiacente al bar nel seminterrato della chiesa parrocchiale di S.Vito. Inoltre saranno visibili nella apposita galleria del sito www.bussolengonline.it .

Qui le foto partecipanti potranno essere votate on-line dal pubblico e la classifica finale, verrà redatta da una giuria qualificata e terrà conto anche di questa votazione. Verranno premiate le prime
tre classificate.

Per info Focus foto&video Tel. 045 7151323

 

Scarica modulo di iscrizione

Scarica regolamento

 

Vedi le Foto partecipanti
 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.