Banda Associazioni,musica,scuolaComune di BussolengoCorpo Bandistico città di Bussolengoredazione

Il Corpo Bandistico città di Bussolengo torna ad esibirsi nel tradizionale concerto di Natale

Per il Corpo Bandistico città Bussolengo, il tradizionale concerto di Natale è stato come sempre un grande successo. Dopo un lungo periodo di assenza è tornata ad esibirsi domenica 19 dicembre alle ore 17.00 nella splendida cornice della sala Aida del Montresor Hotel Tower. Un’occasione speciale per la Banda segnata da tante conferme, ma anche da tanti nuovi inizi. La conferma è naturalmente la direzione del maestro Luciano Brutti che da 40 anni guida con saggezza e maestria il corpo bandistico. Il nuovo inizio è Cristina Montresor al suo primo anno da presidente.

Nel corso del concerto è stato presentato il nuovo logo che segna ufficialmente l’inizio dei festeggiamenti per il compimento dei 170 anni del corpo bandistico. Nel 2022 la Banda allieterà il paese di Bussolengo grazie ad una serie di eventi speciali che verranno presentati prossimamente.

La menzione speciale va naturalmente al repertorio che è stato presentato da Stefano Mazzola. Come sempre la banda ha saputo spaziare in più generi: dalla colonna sonora, al pop, alla musica latino-americana passando infine per gli immancabili brani natalizi eseguiti in chiusura. Non è mancato infine il saluto del sindaco Roberto Brizzi, dell’assessore Valeria Iaquinta e dell’europarlamentare Paolo Borchia.

Valentina Mericio

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.