Avis Bussolengo
Si è conclusa la 49° festa del donatore . La festa annuale del donatore e rivolta principalmente ai nostri 646 donatori di sangue effettivi , è stata un occasione particolare in cui abbiamo avuto la possibilità di stare con loro, ringraziandoli per quello che fanno perché ogni donatore sia consapevole dell’importanza e dell’utilità del dono del sangue .
Nel giardino sottostante la scuola materna Danese attualmente sede dell’AVIS Bussolengo abbiamo consegnato le benemerenze ai donatori, momento molto importante e particolare per le numerose benemerenze consegnate ben 133, delle quali 24 d’oro.
Accompagnati dal gruppo bandistico di Bussolengo, assieme alle autorità e le 24 consorelle con il loro labari abbiamo sfilato lungo un percorso cittadino conclusosi alla chiesa di S. Maria Maggiore per la consueta Messa serale.
La serata poi e trascorsa in allegria e serenità, proprio come un vero giorno di festa .
Alcune anticipazioni, anche quest’anno verrà distribuito a tutte le famiglie di Bussolengo il calendario AVIS, e per noi associazione un grande sforzo ,ma anche quest’anno ci saremo . Ricordo ai donatori associati AVIS di Bussolengo di essere presenti alla prossima assemblea di gennaio, per il 50° grosse novità ci attendono e questo sarà il momento giusto per discuterne assieme , nel frattempo invito a chi volesse farsi donatore di sangue a rivolgersi a noi consultando il nostro sito che è www.avisbussolengo.com per chi lo fosse già invito loro a donare sangue, perché sappiate che a volte basta una semplice donazione di sangue per salvare una vita,dando loro speranza con un semplice gesto di solidarietà e amore.
a cura di : Veronareport.it