Senza categoria

Verona Report Servizi

 

VerRepVERONA REPORT nasce come testata web che si occupa principalmente del territorio di Verona e delle zone confinanti.

Si propone, con filmati di taglio giornalistico e documentaristico di far risaltare quelle realtà dinamiche e interessanti, spesso di volontariato, che operano nel sociale, nel volontariato, nell’ associazionismo e nella promozione del territorio.

E’ attiva inoltre in svariati campi con la ripresa di spettacoli, manifestazioni, saggi, feste ed eventi di vario tipo allo scopo di documentare quanto avviene in modo realistico e coinvolgente.

Segue poi l’organizzazione e la messa in onda di vari eventi di livello nazionale concentrati soprattutto nella zona del Lago di Garda.

Con rubriche specifiche si occupa poi di percorsi ciclabili, di band emergenti, di cucina, organizza concorsi fotografici e realizza documentari di vario tipo, tutto con lo scopo di far conoscere ed apprezzare le varie iniziative culturali, sportive, ricreative, tradizionali che riguardano Verona e le province vicine.

 

Premesso questo, Verona Report si rende disponibile, con la propria attrezzatura e operatori esperti, alla ripresa dei vari eventi e alla pubblicazione degli stessi. Il tutto a propria discrezione realizzando una sintesi filmata accompagnata da un articolo descrittivo dello stesso evento.

Per questo impegno “istituzionale” non chiede compenso ma propone alcune clausole:

1- Il marchio “Verona Report” dovrà essere inserito, ben visibile su depliant e locandine dell’evento oltre che sull’eventuale banner che compare sul web e su tutti quei supporti pubblicitari che annunciano l’evento stesso.

2- Il contributo di Verona Report dovrà essere chiaramente annunciato almeno due volte dallo speaker durante la manifestazione, questo per dare visibilità al portale.

3- Per una buona riuscita del servizio si chiede un preventivo incontro con gli operatori del service audio/luci.

4- Il servizio verrà pubblicato a discrezione di Verona Report,la quale diverrà proprietaria

e ne disporrà piacimento per eventuali usi futuri.

Per tutto il lavoro extra che esula dal servizio istituzionale sopra descritto, Verona Report applica un listino che andrà concordato di volta in volta con gli organizzatori dell’ evento.

 

SERVIZI EXTRA:

– Ripresa integrale dell’ intera serata.

– Regia mobile 3 telecamere con proiezione su maxischermo.

– Realizzazione e produzione DVD

– Montaggio video e sonorizzazione.

– Realizzazione spot e promo.

– Realizzazione documentari a scopo turistico e descrittivo.

– Caricamento filmati sul web e gestione canale Youtube.

– Realizzazione trasmissioni complete per messa in onda su emittenti.

– Servizi fotografici.

– Qualsiasi lavorazione e postproduzione video.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.