miss

Miss e Mister Basso Veronese



Miss e Mister Basso Veronese

Venerdì 26 Febbraio presso ll BERFI’S Club di Verona è stata organizzata la festa per la presentazione del manifesto della nuova stagione 2016 del concorso di bellezza di Miss e Mister Basso Veronese. Il concorso è stato abbinato a Miss Show Girl e Mister Show Man Italia e, da quest’anno, anche a Models For Italy.
Fashion One, la nota agenzia di Verona titolare del concorso, ha presentato la prima selezione del Concorso: 9 Modelle e 11 Modelli seguiti dall'hair stylist Sara di Immagine Unisex. La serata è stata condotta da Giulia Fornasa presentatrice di Fashion One.

Testimonial per la presentazione del Manifesto 2016 sono Francesca Rossi e Wadia Mesnaoui, rispettivamente Miss e Mister Basso Veronese 2015, immortalati da Moreno Zanardo fotorgrafo e collaboratore della Agenzia.



Miss e Mister Basso Veronese

Ospiti della serata sono stati Jessica Vincenzi, Miss Show Girl Italia 2015, Davide Pimazzoni, Models For Italy Veneto 2015, e l'attore Giuliano Mozzato, "il Commissario Maretti", della nota Fiction Tv assieme agli ospiti giurati della selezione.

Presenti anche le telecamere di Verona Report che hanno realizzato un servizio che vedremo presto sul loro canale e su Fashion One Live Tv.

Nella serata modelli e modelle sono usciti in due occasioni: in casual ed Elegante.



Miss e Mister Basso Veronese

Miss e Mister BERFI’S CLUB Basso Veronese2016 sono stati rispettivamente MARIKA STRAZZA di S. Giovanni Lupatoto 23 anni studente universitaria, e VALERIO PRANDI di Brescia 27 anni imprenditore Agricolo. Marika e Valerio andranno direttamente alla finale di Miss e Mister Basso veronese nella prossima estate a Sanguinetto (VR) e alle finali provinciali di Miss Show Girl e Mister Show Man Italia insieme ad altri vincitori.
Sono stati premiati anche altri modelli/e:
RAGAZZA PRIMA PAGINA Berfi’S Club 2016 TAMARA VOTTI di Trecenta (RO) 16 anni studentessa
MISTER VISO TV Berfi’S club 2016 IVO META di Creazzo (VI) 28 anni commesso
MISTER ELEGANZA Berfi’S Club 2016 MICHELE FERRARO di Villafranca di Verona 23 anni Idraulico,



Miss e Mister Basso Veronese

Redazione AreaTV

Altri servizi su Miss e Mister:

sulla nostra nuova rubrica

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.