ALTA MODAmissPremio Beartrice

Giorgia Carniti al Premio Beatrice 2023

 

In questo video incontriamo la bellissima e talentuosa valletta Giorgia Carniti, che ci svela i retroscena e le esperienze vissute durante il suo coinvolgimento nella serata benefica “Premio Beatrice – Premio Solidarietà 2023”, a sostegno degli ammalati di cancro.

Durante l’intervista scopriremo chi è Giorgia – non solo modella e fotomodella già affermata nel settore, ma anche aspirante attrice – e come il suo contributo offerto con energia, eleganza e grazia sul palco del Teatro Ristori di Verona lo scorso 22 Aprile, sia stato un ulteriore supporto per sostenere la nobile causa per cui l’Associazione Il Sorriso di Beatrice Odv annualmente  promuove l’evento, ovvero il sostegno e supporto a coloro che quotidianamente affrontano il dramma della malattia oncologica.

Il suo sorriso è di quelli che fa innamorare a prima vista, è una modella affermata anche se ancora giovanissima ed ha tanti progetti per il futuro.

L’abbiamo vista recentemente sul palco del Teatro Ristori di Verona in occasione del Premio Beatrice ed oggi l’abbiamo incontrata per conoscerla un pò meglio.

Parliamo di Giorgia Carniti, un talento tutto da scoprire.

Dovendolo fare come ti descriveresti ?

Sono una ragazza solare, questo almeno quello che dicono di me chi mi conosce.

Amo trasmettere gioie alle persone che mi circondano ed il sorriso è uno dei mezzi migliori secondo me. Vorrei che le persone che mi sono accanto fossero sempre felici e nel mio piccolo cerco sempre di dargli una mano. Sono un’amante dei colori, degli animali e della natura ed odio la banalità. Non mi piace seguire gli schemi imposti da altri”

Come ti sei avvicinata al mondo della moda ?

Mia mamma lavorava nel mondo dello spettacolo ed è stato tutto molto naturale e spontaneo. Ho iniziato da giovanissima, sono subito rimasta affascinata da questo mondo e mi sono ritrovata su copertine di giornali senza neanche accorgermene.

Amo la fotografia ed amo essere fotografata, qua ndo vedo le mie foto vedo la mia anima.

Era questo il tuo sogno da bambina ?

Il mio sogno è in fondo quello di tante ragazze, ma non mi sento di certo affermata nella realizzazione dei miei obiettivi. Sono solo all’inizio ed i sogni che ho sono altri e più grandi di quelli di una semplice copertina.

Per chi hai lavorato ?

Ho sfilato per diversi stilisti e brand e partecipato alla Milano fashion week 2022/2023 cosa che farà anche quest’anno. Ma oltre alla moda voglio sempre più entrare nel mondo dello spettacolo. Ho tanti progetti che voglio portare avanti con determinazione e passione.

Ti costa sacrificio fare la modella ? Mi viene da pensare che bisogna sempre stare in forma e stare attenti al peso. E’ faticoso per te tutto questo ?

Ogni scelta e lavoro richiede i suoi sacrifici. Per anni sono stata molto vittima di bodyshaming ed ora vorrei affermare il modello di una indossatrice che non necessariamente deve essere troppo magra. Mi piacerebbe cambiare certi stereotipi che nel tempo hanno creato mostri ed hanno fatto del male a tante modelle che per perseguire i loro obiettivi si sono ritrovate ad avere a che fare con problemi ben più gravi come l’anoressia.

Qual è stata l’emozione professionale più forte e perché?

Ogni lavoro mi riesce a trasmettere emozioni nuove, mi credi? Non c’è giorno dove io non collabori con persone fantastiche.

Se te lo proponessero, participeresti mai ad un reality ?

Si perche no? Potrebbe essere un’esperienza molto bella. Mi metterei sicuramente in gioco e questa cosa mi stimolerebbe tanto.

Cosa vorresti fare “da grande” ?

Mi piacerebbe aiutare il prossimo ed in particolare le donne. Che senso ha la nostra vita se non facciamo qualcosa per gli altri. In questo senso sono stata felicissima di aver partecipato  e dare il mio contributo al Premio Beatrice.

Il tuo lavoro ti avrà portato a conoscere tanti personaggi dello spettacolo, ci parli di qualcuno di questi ?

Si certamente, con molti di loro ho instaurato delle vere e proprie amicizie, tra i tanti amici mi viene in mente uno in particolare Massimo Boldi, la persona che piu’ ci ha atto ridere con la sua comicità. Per me fonte di ispirazione in molte cose e una persona cara.

Oltre le passarelle, chi è Giorgia Carniti ?

Una semplice ragazza, nonostante appaia estroversa, d’animo sono semplice e timida

Quali sono le tue passioni oltre la moda ?

Ho tante passioni e hobby. Gli animali, senza dubbio. loro sono l’amore puro sulla terra.

Sogni nel cassetto ?

Mia nonna diceva ‘’I sogni bello non vanno raccontati se no non si realizzano’’

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.