Concerto di Gala nel 170^ Anniversario di Fondazione del Corpo Bandistico “Città di Bussolengo”.

Si è svolto sabato 18 giugno 2022 nella magnifica cornice del Parco di Villa Spinola a Bussolengo il Concerto di Gala nel 170^ Anniversario di Fondazione del Corpo Bandistico “Città di Bussolengo”.

Una serata davvero emozionante e con una partecipazione altissima da parte dei cittadini di Bussolengo, che accompagnati nel corso del Concerto dalle voci della Presentatrice Daniela Bresciani e della Presidente del Corpo Bandistico Cristina Montresor, hanno potuto ammirare ed ascoltare lo splendido repertorio di altissimo livello preparato dal Maestro Luciano Brutti ed eseguito egregiamente dai musicisti del Corpo Bandistico.

Per la speciale occasione hanno integrato l’organico di ben 80 elementi anche una decina di bandisti della banda tedesca gemellata del “Bläserchor Nieder-Olm e. V. ” di Nieder-Olm.

Un Concerto che rimarrà nella storia di questa prestigiosa Associazione Musicale presente a Bussolengo dal 1852, simbolo di tradizioni, musica e passione capace di unire intere generazioni e famiglie.

Per vedere l’album fotografico della serata clicca qui

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.